IL cibo per noi è arte

Ispirati dalla tradizione della nostra terra, il Salento, dalla semplicità dei sapori di casa, proponiamo una cucina mediterranea coinvolgente ed emozionante. Utilizziamo materie prime di altissima qualità e uniamo i sapori semplici e autentici del nostro orto biologico al gusto raffinato e prezioso del pesce del mediterraneo.

Ragione e Sentimento

Dalle nostre scelte razionali e consapevoli, alle vostre emozioni genuine ed istintive.

Tradizione e Innovazione

Lo chef Antonio ha conseguito il diploma albeghiero e ha frequentato “Alma” la Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata dallo chef Gualtiero Marchesi. Ha maturato significative esperienze presso vari ristoranti stellati, non ultimo quello dello chef A. Cannavacciuolo.
Guarda al futuro con entusiasmo e convinzione e pur essendo molto giovane, ha deciso di mettersi in gioco nell’attività di famiglia, cercando un connubio tra tradizione e innovazione, rivisitando le ricette della memoria e impegnandosi a celebrare la sua terra nei piatti che realizza.

Punti di partenza sono la cura e l’attenzione con cui sceglie le materie prime, un caleidoscopio di forme e colori, per arrivare ad elaborare piatti fortemente legati alla tradizione italiana e salentina, dai gusti sempre nuovi ma al contempo semplici e salutari.

Prenota un tavolo

o chiamaci al

349 398 2465

Orari

LUN – DOM

12:00 – 14:30

19:30 – 23:00